"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

giovedì 22 marzo 2012

Richiesta orologio artistico in piazza Cattedrale


Circa un anno fa per l'esattezza il 7 aprile 2011 questo Comitato di Quartiere con una nota indirizzata al Sindaco Fausto Carmelo Nigrelli aveva richiesto la collocazione di un orologio artistico in piazza Cattedrale.
A distanza di un anno riproponiamo la stessa missiva nella speranza che questa volta la nostra richiesta venga esaudita. 
Egregio signor Sindaco,
questo Comitato di quartiere facendo seguito all'istanza prodotta in data 07 aprile 2011, tendente a fare installare in piazza Cattedrale un orologio bifacciale con supporto in ghisa,  quale elemento di arredo urbano e di servizio per le migliaia di turisti che sono soliti transitare nel centro storico, per ammirare le bellezze artistiche ed architettoniche ivi presenti, utile per i concittadini, con la presente chiede alla S.V. qualora la nostra proposta sia da Lei condivisa, di volere predisporre gli atti necessari per l'acquisto di detto orologio artistico.

A tal fine certo di un Vostro solerte riscontro, cordiali saluti.

                                                    Il Presidente
                                                   Filippo Rausa

Nessun commento: