"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

giovedì 6 agosto 2015

Comunicato lotti artigianali

Riceviamo e Pubblichiamo

ZONA ARTIGIANALE

In seguito all’attuazione  del Piano di ripristino della zona artigianale, che ha visto la messa in opera di circa 27 mila mq di asfalto, rendendo l’area finalmente accessibile per gli acquirenti dei lotti e di tutti i residenti della zona, l’Amministrazione Miroddi ha proceduto - contemporaneamente - a formulare un “atto di indirizzo” agli Uffici per l’assegnazione dei lotti di C/da Bellia.
A tal uopo, con Avviso Pubblico (sito del Comune  di Piazza Armerina), sono state mostrate le modalità per la presentazione delle istanze per le imprese artigiane (art 3 della Legge n.443 del 1985) e le imprese commerciali che esercitano attività all’ingrosso, nonché Enti pubblici e aziende a partecipazione statale.  

L’Amministrazione Comunale, con l’impegno diretto da parte dell’Assessore alle Attività Produttive dott.ssa  Valentina Nicotra, ha ritenuto opportuno accelerare e  semplificare le modalità di assegnazione, consentendo in tal modo di soddisfare immediatamente le richieste, riducendo i tempi di attesa determinati da un iter burocratico a volte troppo lungo. 

COMUNE DI PIAZZA ARMERINA

SETTORE SUAP AVVISO SI COMUNICA CHE CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 115 DEL 24/07/2015, L’AMMINISTRAZIONE HA FORMULATO ATTO DI INDIRIZZO AGLI UFFICI PER L’ASSEGNAZIONE DEI LOTTI DELL’AREA ARTIGIANALE DI C/DA BELLIA. 
POSSONO PRESENTARE ISTANZA: LE IMPRESE ARTIGIANE COSTITUITE AI SENSI DELL’ART. 3 DELLA LEGGE 8 AGOSTO 1985 N. 443 LE IMPRESE COMMERCIALI CHE ESERCITANO COMMERCIO ALL’INGROSSO ( UNICAMENTE PER L’ASSEGNAZIONE DI LOTTI DESTINATI A DEPOSITI PER L’ESERCIZIO DEL COMMERCIO ALL’INGROSSO ). ENTI PUBBLICI E AZIENDE A PARTECIPAZIONE STATALE ( PURCHÈ LA PRODUZIONE DI BENI E/O SERVIZI EX ART. 3 LEGGE 8 AGOSTO 1985 N. 443 RIENTRI TRA GLI SCOPI PREVISTI NEI RISPETTIVI STATUTI ) LE ISTANZE DOVRANNO ESSERE TRASMESSE A MEZZO PEC ALL’INDIRIZZO a.produttive@pec.comunepiazzaarmerina.it, CORREDATE DA UN BUISNESS PLANE E DALLA DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE IL POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI. 
LE DOMANDE VERRANNO ISTRUITE SECONDO ORDINE D’ARRIVO E FINO AD ESAURIMENTO DEI LOTTI DISPONIBILI. PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI AL SETTORE SUAP NEI GIORNI DI MARTEDI’ E GIOVEDI’ DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 12.30. 
Piazza Armerina 03/08/2015 
                                                              Il Responsabile SUAP 
                                                                Dott. Paolo Gabrieli

Nessun commento: