"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

mercoledì 12 agosto 2015

I Musici un punto di forza per il Monte

Da oltre un mese i giovani musici del nobile quartiere Monte capeggiati da Moreno Purrazza sono impegnati nelle esercitazioni al suono di tamburi e trombe, con nuove marce e coreografie da effettuare nel corso della tre giorni paliesca.

Anche quest'anno l'estro creativo dei ragazzi ci coinvolgerà musicalmente parlando, ma anche dal punto di vista visivo, infatti in anteprima il nuovo rivestimento dei tamburi, ove primeggia l'aquila portatrice della bandiera del quartiere.

Dire grazie ai giovani musici per l'impegno profuso e la passione con la quale si stanno esercitando non basterebbe, a tutti loro rivolgiamo un imbocca al lupo, certi che al suon delle casse e allo squillare delle trombe tutto ciò si trasformerà in adrenalina pura, necessaria ai Cavalieri giostranti per la vittoria finale. 
GRAZIE DI CUORE RAGAZZI: Moreno Purrazza, Giuseppe Panno, Michele Favella, Mirko Palma, Filippo Illardo, William Abaci, Francesco Dara, Andrea Di Marco.





  

Nessun commento: