"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 4 agosto 2015

I cavalieri che rappresenteranno il Nobile Quartiere Monte al Palio dei Normanni



Lunedì sera si è conclusa la terza ed ultima giornata di Prove di selezione degli aspiranti cavalieri giostranti iscritti per il nostro quartiere.
Undici i cavalieri che si sono cimentati nelle quattro prove di abilità e destrezza contro l'effige del saraceno, l'abilità nell'eseguire le prove e quel pizzico di buona sorte, quest'anno ha determinato una squadra, molto competitiva.
Di seguito riportiamo i nominativi dei Cavalieri che rappresenteranno il nostro quartiere Monte nel corso della Quintana del Saraceno.
Nella giornata di Prove Ufficiali del 10 agosto il punteggio dei cavalieri Diana Filippo e Tagliarino Salvatore determinerà la classifica, ovvero chi dei due cavalieri farà la riserva.
Le speranze, le aspettative dei quartieranti sono riposte su questi uomini a cui va il nostro più sincero imbocca al lupo.

1. RIZZO MARIO __________ 155___
2. CIFALU’ SALVATORE _____135__ 
2. TAGLIERINO IVAN _______135__
4. FURIERE SALVATORE ____ 120__ 
5. DIANA FILIPPO _________ 115__ 
5. TAGLIERINO SALVATORE__115__

7. STIVALA CALOGERO ____102,5_
8. SARDA CONCETTO _______95__ 
9. VELARDITA LIVIO ______  87,5__
10.SPITALE ANDREA ________65___
11.BILARDO CARMELO ______35 __ 

Un ringraziamento va ai restanti cavalieri che con spirito di sacrificio ed abnegazione si sono impegnati sin all'ultimo per ottenere un punteggio migliore per entrare a far parte della squadra. Grazie ancora a:Stivala Calogero, Sarda Concetto, Velardita Livio, Spitale Andrea e Bilardo Carmelo. 



Nessun commento: