"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

lunedì 31 agosto 2015

Nozze d'Oro, Elena e Pietro Rausa insieme da cinquant’anni

Mercoledì 2 settembre festa grande in casa Rausa, infatti sono passati ben 50 anni dal “Sì” di Pietro ed Elena pronunciato nel lontano 1965 nella chiesa madre di Piazza Armerina, la Basilica Cattedrale, "Maria SS. delle Vittorie", e in questa data i coniugi festeggiano le loro nozze d’oro.

Mezzo secolo sempre insieme allietato dalla presenza dei figli, Filippo, Massimo e Mariapia, delle nuore, Laura e Sonia, dai 4 nipoti e dei parenti tutti.

Una famiglia unita che si stringerà attorno agli “sposini” in questa giornata di festa. A loro si aggiungeranno tutti gli amici più cari. 

Nella stessa Cattedrale verrà celebrato il 50° anniversario di matrimonio, con la S.Messa officiata da Sua ecc. il Vescovo mons. Rosario Gisana e da mons. Antonino Scarcione.

Le felicitazioni del Consiglio direttivo del Nobile Quartiere Monte ai coniugi Rausa per la loro semplice ed esemplare storia di vita, Pietro Rausa, già impiegato presso l'Enel di Piazza Armerina, medaglia d'argento alla fedeltà nel lavoro; Elena Avanzato di professione mamma, ha portato avanti la sua famiglia secondo i valori tradizionali, all'insegna dell’umiltà e dell’educazione.

50 anni di Matrimonio, 50 anni di Famiglia insieme e grande motivo di orgoglio per il traguardo raggiunto.

                              Auguri ancora.

Nessun commento: