"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

sabato 30 luglio 2011

50 mila visite

 ..UN TRAGUARDO..



Domenica 20 settembre 2009 scrivevamo il primo post, iniziando un’avventura senza precedenti; il 7 dicembre 2009, veniva posto in essere il contatore al Blog che iniziava a contare gli utenti che giornalmente ci seguono, dall’Italia, dall’Europa e dall’America, piano piano sono state raggiunte le 5.000, le 10.000 le 30.000 visite… ed oggi abbiamo orgogliosamente sforato 50.000 visitatori in 22 mesi.

Grazie a Tutti coloro che ci seguono costantemente, perché siete lo stimolo ad andare avanti e a fare di più, consapevoli anche di fare un servizio ai numerosi concittadini sparsi qua e là per l'Italia e di ciò siamo straordinariamente contenti certi di portare loro, il profumo, l’atmosfera, il piacere di vedere e conoscere ciò che si fa in città.

Grazie a Google per il servizio; il nostro Blog di quartiere continuerà anche nel prossimo futuro a perseguire la linea “editoriale” di informazioni e annunci sulla vita del Nobile Quartiere Monte, non disdegniando puntate sulle realtà della città.

Non sappiamo se domani saremo definiti i pionieri di una tendenza che negli ultimi anni si è sviluppata e che potrebbe essere il prossimo passo della cosiddetta informazione democratica fatta dai cittadini per i cittadini.

A questo fenomeno dovranno porre una maggiore attenzione la classe politica che amministra la città, per ascoltare ed accogliere le istanze dei cittadini e, il mondo del commercio e dell’imprenditoria per realizzare un migliore e più efficace marketing “porta a porta”.

Una cosa è certa, la comunicazione del prossimo futuro non avrà limiti, e noi a Dio piacendo ci stiamo attrezzando.

Che altro dire se non 50.000 VOLTE GRAZIE A TUTTI - Danke von Herzen - Thanks of heart - Merci de coeur - Gracias de corazón.

                                                              Filippo Rausa

Nessun commento: