"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

lunedì 11 luglio 2011

Spettacolo musicale di conclusione Grest 2011

Avrà luogo lunedì 11 luglio alle ore 20,15 presso il cortile interno dell'Istituto Capuana, plesso Trinità di via Sant'Elia, lo Spettacolo musicale di conclusione del Grest del gruppo Giovani Orizzonti.

Il gruppo coordinato dal valente animatore Davide Campione e da Suor Ermelinda Calcagno dell'Istituto della Sacra Famiglia della chiesa della Neve, dopo un mese di attività che ha visto impegnati oltre 40 ragazzi/e, in attività sportive, manuali, danza, conclude le attività con uno Spettacolo musicale che vedrà protagonisti le tre squadre, Bontà, Santità ed Allegria.

Anche per l’edizione 2011 del Grest il bilancio è molto positivo. “Ci riteniamo molto soddisfatti per com’è andata – dice Davide Campione – “Anche quest’anno abbiamo superato ogni aspettativa, si sono iscritti più di 40 Grestini e coinvolto più di 30 animatori.

Tutti i Grestini ci hanno regalato tantissime emozioni con un valore aggiunto nella nostra esperienza di vita”, a testimonianza che il Grest piace e che dobbiamo riproporlo ogni anno migliorandolo sempre più.

Pertanto, tutti invitati per plaudire l’impegno che ogni ragazzo/a a profuso.

                                       Filippo Rausa

Nessun commento: