"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 19 luglio 2011

800 maglie - t shirt con i colori e l'araldica dei Quartieri

Giuseppe Spallina, giovane imprenditore titolare della ditta New Edil Armerina s.r.l. tende la mano al Palio con una brillante iniziativa degna di encomio, la realizzazione di 800 maglie con i colori e l'araldica dei Quartieri.
A Giuseppe va il nostro più sincero ringraziamento, per avere lanciato l'idea e per averla condivisa con i quartieri, nell'interesse comune che è il palio dei Normanni.

   

1 commento:

Anonimo ha detto...

l'iniziativa è senz'altro lodevole.Qualcosa di simile viene organizzato annualmente a Bevagna (in provincia di Perugia).Viene premiato il quartiere che alla fine del concorso avrà saputo meglio riprodurre un tema di vita medievale imposto per quell'anno. Esempio :se il tema è le botteghe artigiane, risulterà vincitore il quartiere che riprodurrà più fedelmente una o più botteghe con l' arredamento, i costumi dei lavoranti e il prodotto finito dell'epoca.
Comunque complimenti
Dr.Anairus