venerdì 21 ottobre 2011
L’ufficio Postale del Monte è chiuso per la buona pace degli utenti
Da una settimana circa l’Ufficio Postale sito nel nostro quartiere Monte è chiuso per lavori nell’impianto di aerazione, climatizzazione.
Una laconica comunicazione, che comunque non indica l’inizio e la fine dei lavori, è affissa dietro la grata dello stesso Ufficio che testualmente riporta le seguenti parole: Ufficio chiuso, le operazioni localizzate possono essere effettuate presso l’Ufficio Piazza Armerina Centro.
Stamane, venerdì 21, non ci è sembrato di vedere maestranze all’interno della posta; considerato che, per quanto ci è stato riferito l’intervento è finalizzato a ricollegare un tubo dell’aria tagliato, che non faceva riciclare l’aria degli uffici, il nostro auspicio è che detti lavori possano essere svolti nella massima celerità per consentire alle utenze, specialmente la popolazione anziana di non avere disagi.
Filippo Rausa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Povero quartiere Monte! Da tutti abbandonato, tranne durante le campagne elettorali. Perchè non chiudono pure la scuola e non alzano due muri all'altezza delle vie Cavour e Vittorio Emanuele per farne un bel ghetto, stile quello per gli Ebrei, come si usava una volta ? I muri potrebbero avere solo due piccole entrate, vista la statura, per consentire ai politici di venire a vedere i loro risultati.
A loro GRAZIE per tutto IL LAVORO E LA FIGURA CHE HANNO FATTO, FANNO E FARANNO.
Posta un commento