"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

lunedì 29 ottobre 2012

Cena conviviale, avanti tutta...

Il comitato nobile quartiere Monte, continua a portare avanti l’iniziativa della Cena Conviviale tra i soci tesserati, i simpatizzanti del quartiere.
Ci prefiggiamo, sottolinea il presidente Filippo Rausa, con l’iniziativa della Cena Conviviale, che ha luogo una volta al mese, di creare un’occasione informale d’incontro tra i quartieranti in un clima conviviale e rilassato, per rafforzare i rapporti o, semplicemente per fare uscire di casa le famiglie.
La cena di questo mese è stata scandita dalle danze del gruppo Avalon, capeggiato da Raffaella Motta, che come sempre riesce ha coinvolgere gli astanti con la creatività delle danze.
Anche questo mese hanno risposto all’invito quasi cento quartieranti, a testimonianza, continua Rausa, del forte spirito di aggregazione che ha sempre caratterizzato il nostro Comitato anche al di là delle iniziative che caratterizzano la vita del quartiere per il Palio dei Normanni.
                                                                                                  Silvio Annaloro


Nessun commento: