"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

venerdì 15 novembre 2013

Sulla rivista mensile BBC History Italia, l’Itinerario dei Cavalieri a Piazza Armerina

Riceviamo e Pubblichiamo

È stato pubblicato un articolo dedicato all’Itinerario dei Cavalieri, promosso a Piazza Armerina dall’Associazione Domus Artis, sulla rivista mensile BBC History Italia, versione italiana della rivista inglese “BBC History”.

È una rivista di contenuto storico, lanciata da BBC Magazines e di regola attira l'attenzione dei media per il suo carattere volutamente provocatorio.

Nel numero di novembre (vedi foto copertina) trova spazio, nella sezione appuntamenti, l’Itinerario dei Cavalieri.

Nella predetta sezione, la redazione della rivista offre ai lettori la possibilità di spaziare tra le offerte turistico-culturali presenti nell’intero arco nazionale. Si aggiunge così, un altro tassello alla campagna promozionale che l’Associazione Domu Artis, con non poca fatica, sta portando avanti per il nostro territorio.

Nello specifico, l’Itinerario ei Cavalieri, nato dalla collaborazione con l’Associazione ITIMED di Palermo, si afferma quale attrazione turistica valida che arricchisce l’offerta del centro storico piazzese.

Inoltre la Domus Artis, partner del progetto “Il Ponte sul Di-Stretto” ed in seno alle azioni in esso previste, ha anche strutturato l’Itinerario come un pacchetto turistico vero e proprio, perfettamente vendibile da parte dei tour operators.

Nessun commento: