"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

lunedì 28 marzo 2011

Poste Italiane, code e disagi


Poste Italiane, via La Malfa-lunedì 28 marzo 2011

Continuano i disagi per i quartieranti e i cittadini che lamentano da oltre due settimane il mancato recapito giornaliero della corrispondenza presso la propria residenza, infatti per ritirare la posta gli utenti sono costretti a recarsi presso gli uffici di Poste Italiane di via La Malfa.

Incredibile ma vero, per ritirare le bollette gli utenti sono obbligati sotto il sole o il gelido vento a fare la fila sulla rampa che immette nelle stanze di smistamento della posta.




Poste Italiane, via La Malfa-lunedì 28 marzo 2011

Agli utenti viene chiesto il quartiere o la contrada di provenienza, la via e infine il cognome; se si è fortunati gli viene consegnata la posta, altrimenti viene detto loro di ripassare l’indomani.

Il consiglio direttivo del quartiere Monte, da subito si è attivato, di questa singolare vicenda dice il presidente Filippo Rausa, abbiamo informato il Sindaco Carmelo Nigrelli, il Difensore Civico Pino Aloi, gli organi di stampa e stiamo aspettando di incontrare Poste Italiane s.p.a. per capire da cosa dipende questo continuo disservizio che puntualmente si verifica in città.

Poste Italiane, via La Malfa-lunedì 28 marzo 2011

Ci auguriamo che la situazione possa cambiare per evitare disagi alla popolazione, altrimenti ci vedremo costretti a presentare un esposto alla Procura per interruzione di pubblico servizio.


                                  Armando Cannetta



1 commento:

Anonimo ha detto...

Lo schifo delle privatizzazioni della Cosa Pubblica,cioè nostra.Sù com i boi senza campana e i pcurari(i baroni) intenti solo ad arraffare.