"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

venerdì 25 marzo 2011

Domenica pubblico comizio, ore 19,00 piazza Falcone e Borsellino



4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma chi terrà questo comizio???

Anonimo ha detto...

signor rausa ,spero che partecipano tutte le scuole di piazza ,non so se questo è prevvisto ma spero che anche la loro presenza sia importante.Un GRAZIE per quello che state organizzando per salvare il chiello ....una mamma a cui hanno salvato la vita al proprio figlio al chiello,e vi assicuro che non ci sarebbe piu' se dovevamo trasportarlo a enna

Nobile Quartiere Monte Mira ha detto...

Cara Signora,
Venerdì a Dio piacendo ci sarà l'intera città a protestare, le scuole, il Vescovo, le associazioni, tutti stanno aderendo alla manifestazione di protesta conto questo Governo regionale, che con un colpo di spugna vuole cancellare l'Ospedale Chiello della nostra Città.
Bisogna informare la gente anche con il passa parola per essere in tanti.
Dobbiamo tirare fuori l’orgoglio di questa antica città, che per troppi anni a patito vessazioni con il trasferimento di tutti gli uffici a Enna.
Filippo Rausa

Anonimo ha detto...

Ascolta Filippo...mio figlio va nella scuola media cascino...e gli hanno detto che partecipano solo pochi ragazzi in quella scuola...dalla classe di mio figlio solo due...e gli altri??
MA IL PRESIDE E GLI INSEGNANTI NON HANNO CAPITO NULLA ALLORA... CHE DOBBIAMO ESSERE TUTTI PRESENTI E NON SOLO DELLE RAPPRESENTANZE

VENERDI' SCUOLE C H I U S E OK?