"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 29 novembre 2011

Domenica 4 dicembre il comitato Piazzese promuove la raccolta firme nazionale per la decurtazione delle indennità dei politici.

 

Ilenia paternicò
Domenica dalle 9.30 alle 13 il Gruppo di Facebbok "Nun te regghe più" gruppo costituito da individui liberi riunitisi attivamente per un unico scopo: promuovere una legge che renda "illegale" il trattamento privilegiato della classe politica; capeggiato nella nostra città da Ilenia Paternicò, monterà il proprio gazebo in piazza Generale Cascino per continuare la raccolta di firme nazionale che ha come obiettivo la promulgazione di una Legge di iniziativa popolare che preveda l'adeguamento alla media europea degli stipendi, emolumenti, indennità degli eletti negli organi di rappresentanza nazionale e locale.

La politica mette sistematicamente le mani nelle tasche degli Italiani ... è giunta l'ora che siano gli Italiani a mettere le mani nelle tasche dei politici !!!

I Piazzesi possono recarsi a firmare, anche nell'ufficio
del Segretario Comunale presso il Municipio.

Nessun commento: