"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

domenica 17 gennaio 2016

Cabarettiamo a Video Regione

Riceviamo e Pubblichiamo

Ruggero Sarda, Mariangela Turi e Andrea Lombardo
Il Festival della comicità CABARETTIAMO, ideato e condotto da Mariangela Turi e il duo dei Senzaradio (Andrea Lombardo e Angelo Franzone), svoltosi presso il nuovo cine-teatro GIO' SOCIAL HOUSE di Piazza Armerina, conclusosi da poco, fa ancora parlare di se.
Proprio del festival si è parlato il 13 Gennaio a Video Regione all'interno del programma TELESICULISSIMI, condotto da Ruggero Sarda. 
Nell'occasione c'è stato modo di parlare del festival e delle idee per la terza edizione, e anche spazio per una esilarante gag comica. 
La trasmissione è stata vista non solo in Sicilia, ma anche in Campania e Lazio. Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti i Senzaradio saranno ospiti il 22 gennaio negli studi di Radio Deejay, storica emittente nazionale, all'interno del programma CIAO BELLI con Roberto Ferrari e Deejay Angelo. Ci sarà spazio per parlare del CABARETTIAMO e per ... varie ed eventuali! 
Con i Senzaradio, tutto può succedere.

Nessun commento: