"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

venerdì 8 gennaio 2016

Finale Festival Cabarettiamo 2

Riceviamo e Pubblichiamo

Si è svolta giorno 5 gennaio la finale del festival della comicità CABARETTIAMO2. 
Grande successo di pubblico per tutte e tre le serate della kermesse che ha registrato iscritti da più parti della Sicilia. 
Aspetto che dà alla manifestazione una valenza regionale molto importante. Tra i giurati della finale presente anche Sebastiano Picone, noto volto televisivo, esibitosi anch’egli sul palco di Cabarettiamo impegnato attualmente nella realizzazione del programma “Telesiculissimi” in onda su Video Regione.

Una serata frizzante, piena di ospiti in un’alternanza di momenti di musica, ballo e soprattutto comicità. A presentare gli stessi organizzatori, I SenzaRadio e Mariangela Turi, che come al solito non ffiniscono di stupire con la loro travolgenza e le loro divertenti gag comiche. 
Il Festival così si conclude con la meritata vittoria di Pipitonella che, in virtù del premio vinto, sarà di nuovo a Piazza Armerina ad Agosto con uno spettacolo tutto suo.

Al secondo posto si piazzano la rivelazione di questo festival il duo Lorenzo e Michele e al terzo posto la promettente Sabrina di Enna.

“Stanchi, ma felici” dichiarano i SenzaRadio, “ma già pronti a ripartire” aggiunge Mariangela. Il trio non si ferma qui e presto li vedremo in tv proprio su Video Regione. Intanto la finale andrà in onda sulle tv partner.

                                                                           Andrea Lombardo

Nessun commento: