"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

sabato 9 gennaio 2016

Il Pensiero di Pippo Di Giorgio

Riceviamo e Pubblichiamo

Dalla pagina Facebook di: Pippo Rosetta Di Giorgio

https://www.facebook.com/pippo.digiorgio?fref=nf&pnref=story


Mi viene d'obbligo, a nome di tutta la popolazione armerina, ringraziare i due Comitati di Quartieri: Monte e Castellina per aver dato un servizio di piena umanità e di serenità natalizia a tutta la città. 
Avete fatto vivere le tradizioni locali con impegno e servizio di generosità rendendo felice tante famiglie non solo dei vostri quartieri ma per tutta la cittadinanza locale. 
Siate sempre promotori delle festività locali perché con la vostra umiltà e partecipazione a questi tradizioni lasciate un insegnamento alle nuove generazioni. 
A questi comitati auguro un felice Anno Nuovo che il Buon Dio vi aiuta sempre nel tenere vivo l'amore che avete per gli altri e la Misericordia Divina vi dia pace e serenità nei vostri cuori. 
Lo stesso sentimento va agli altri quartieri: Canali e Casalotto che possono trovare nel futuro quella forza necessaria per far vivere gli stessi sentimenti.


Nessun commento: