"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 17 dicembre 2013

Giovani Orizzonti domenica 22 Musical di Natale

Domenica scorsa si è svolta presso la Chiesa di San Giovanni la tradizionale celebrazione e il Tesseramento 2013, seguita dalla promessa fatta dai bambini, ragazzi e genitori dei vari gruppi appartenenti all'interno dell'associazione. 

Grande partecipazione da parte di tutti gli associati che hanno promesso davanti a Dio l'impegno del nuovo anno oratoriano.. 

Prossimo appuntamento, domenica 22 dicembre, alle ore 20,00 nella Chiesa Santa Maria della Neve dove sarà presentato il musical di Natale realizzato dai bambini, ragazzi e genitori dell'Oratorio Giovani Orizzonti dal titolo"Frammenti di luce". 

Ringraziamo fin da ora coloro che sostengono le iniziative, in particolare padre Antonino Scarcione, padre Felice, le Suore della Sacra Famiglia Sr. Ermelinda e Sr Mariangela Gravina e tutti coloro che con entusiasmo collaborano con le nostre attività. 

                                                                            Il Presidente dell'Associazione
                                                                                   Davide Campione

Nessun commento: