"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

lunedì 23 dicembre 2013

Scambio di Auguri natalizi, le foto.

Come da consuetudine oggi (23 dicembre), alle ore 18:00 nella sede del quartiere ha avuto luogo il tradizionale scambio di auguri in vista delle festività natalizie.

Quest’anno lo scambio degli auguri si è caricato di un significato particolare, è stata la prima volta della presenza di un Sindaco; il dott. Filippo Miroddi, infatti, invitato per l'occasione dal presidente Filippo Rausa ha subito esternato il piacere di partecipare all'incontro.

Il governo del quartiere presente nella sua totalità ha inoltre accolto il vicesindaco Giuseppe Mattia, l'Assessore Pippo Oliveri e la consigliera Laura Saffila.

Dopo gli interventi del presidente Filippo Rausa, di Mons. Scarcione e del Sindaco Miroddi, l'incontro si è concluso con un brindisi benaugurante  e i reciproci auguri.


Nel corso del consueto cin-cin, la consigliera Laura Saffila ha rivolto il suo pensiero al socio Giuseppe Purrazza, augurandogli una pronta guarigione dopo gli interventi subiti a causa del grave incidente del 30 novembre scorso. 

Di seguito la sequenza fotografica dello scambio di Auguri.
                                Giuseppe Pitruzzella

 




Nessun commento: