"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

giovedì 19 dicembre 2013

Il segreto della felicità

Riceviamo e Pubblichiamo

Domenica 22 dicembre, ore 18.00, caffè letterario Ristorante Coccinella "Il segreto della felicità" di Jennifer Taiocchi.
L'incontro in giovinezza con la malattia, il dolore e la morte le accendono la scintilla che la spingeranno a cercare ...le ragioni e le soluzioni della sofferenza. Si laurea in Medicina e parte per l'oriente, esplorando particolarmente la Cina, dove si perfeziona nella Medicina Cinese. Questo percorso sarà il fondamento dei suoi successivi e continui studi nel campo delle Medicine Olistiche e Naturali (omeopatia, biorisonanza, tecniche di meditazione, musicoterapia, ipnosi medica), dove l'equilibrio interiore è dettato da un'integrità tra Corpo e Mente, e tra Uomo e Universo. Attraverso la Fisica Quantistica e la Medicina Quantistica ha trovato il ponte che ricollega le conoscenze antiche dell'Oriente con quelle moderne e scientifiche dell'Occidente. La sua missione è curare dalla sofferenza profonda, insegnare e divulgare il processo di autoguarigione per ritrovare e mantenere la salute fisica e mentale.

Nessun commento: