"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

giovedì 26 gennaio 2012

Piazzetta Capodarso, lavori in corso.

Piazzetta Capodarso, ore 10 circa, l'impresa di Concetto Lentini è al lavoro per ripristinare la panchina
                                    

Piazzetta Capodarso, ore 21 circa, sono stati collocati i primi dissuasori in ghisa, ma pur in presenza del nastro da cantiere, il solito imbecille strappa il nastro per posteggiarvi l'auto.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

...ma usare un pò di cervello, da parte di chi commissiona i lavori, no??? bastava mettere i dissuasori più vicini tra loro e ...il solito imbecille sarebbe rimasto a bocca asciutta!

Anonimo ha detto...

Guardate che non è facile agire sempre da co.......! Ci vuole molta concentrazione ed applicazione oltre agl'ottimi caratteri ereditari, che si tramandano di generazione in generazione. Vedrete che altri, sicuramente dello stesso ramo,con la stessa predisposizione, emuleranno queste azioni eroiche.
Che soddisfazione !!!
Il Barone Capodarso

Anonimo ha detto...

I dissuasori sono ben messi vicini e non consentono a nessuna autovettura di entrare. Il problema é che i lavori erano ancora in corso e nella serata non si era riusciti a piazzarli tutti. Per questo temporaneamente si era piazzato il nastro indicatore dei lavori in corso. Ma tant'é , basta criticare inutilmente!!!