"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

lunedì 18 marzo 2013

Aspettando S. Giuseppe si prepara la maestosa Tavolata

Ci sono voluti due giorni, Sabato e Domenica, di paziente e certosino lavoro da parte di tante mamme e dei soci del quartiere, alla fine anche quest'anno ce l'abbiamo fatta; queste la tavola prima di essere imbandita.
Ringrazio di cuore la scuola, i panificatori che ci offriranno il pane e tutte le mamme che con le loro pietanze contribuiranno ad allestire la tavola in onore del Patriarca San Giuseppe.










5 commenti:

CRONOLOGIA Gaetano-Conoscere per non distruggere ha detto...

Veramente molto simpatico ed emozionante vedere la "mia" palestra trasformarsi in una grande tavolata di S. Giuseppe. Soprattutto per l'attività e la disponibilità di tanti quartieranti a lavorare senza orari per un'unica cosa: fare bella figura stando insieme. Complimenti anticipati.

Anonimo ha detto...

Complimenti, siete veramente bella gente voi del Monte, una marcia in più per Piazza Armerina.
Franco

Anonimo ha detto...

Bella iniziativa quella di ridare il colore alla targa della via, bravi tutti siete l'orgoglio del nobile quartiere Monte, se tutti si adoperassero come fate voi al posto di dire stronzate e sparlare di chi lavora nell'interesse del quartiere, mettendoci la faccia, sarebbe un gran bella cosa.
Maria S.

CRONOLOGIA Gaetano-Conoscere per non distruggere ha detto...

Ho visitato la tavolata. Come Volevasi Dimostrare: un ottimo lavoro. Bravi ancora una volta. E forza Monte

Anonimo ha detto...

Le nostre iniziative e la voglia di fare non ci manca , ma e anche bello sentirsi incoraggiati dalla gente che segue le nostre attività, grazie a tutti voi

segretario nobile quartiere monte
Pitruzzella Giuseppe